Assistenza clienti 091-5076553 / 091-5086975  -  info@clama   -   Spedizione gratuita da 60 €
Black Friday

Il Black Friday del 2023 è finalmente arrivato, il momento tanto atteso per assicurarsi le migliori offerte. Questa giornata, ormai ben nota a tutti, segna l’inizio ufficiale dello shopping natalizio. Ma perché il Black Friday è così importante? Semplice, le …

0
Kennel per cani, che cosa è, come sceglierlo

Oltre per il trasporto, il kennel per cani ha una funzione educativa, se abituiamo il cane a vederlo come una cuccia un suo spazio dove rifugiarsi lo amerà e ne trarrà solo beneficio, quando lo porteremo in toelettatura e dal veterinario il kennel lo vedrà come il suo posto e non un luogo di punizione. Il kennel potrà essere usato anche in casa quando abbiamo ospiti o bambini che hanno paura per avere una zona riservata a lui
Oltre che come trasportino, il kennel per cani può risolvere tanti problemi, basta solo abituarlo.…

0
Toelettatura animali come aprirne una

Ti piacerebbe lavorare con gli animali come toelettatore e aprire una toelettatura per cani? Oggi con un minimo impegno e qualche consiglio puoi aprire una toelettatura per animali, purché tu sia pronto a valutare con attenzione pochi ma fondamentali aspetti che ti permetteranno di aprire in tempi brevi un salone di toelettatura per cani e gatti e diventare un toelettatore professionale. Dalla scelta del luogo ai permessi rilasciati dalla ASL, dall’acquisto dell’attrezzatura e alla formazione professionale, i consigli di Clama per fare business in questo settore e diventare toelettatori di successo.

0
Australian Silky Terrier

I Silky Terrier sono nativi di Sydney, in Australia, e sono strettamente imparentati con lo Yorkshire Terrier. Il loro manto è sottile, piatto e lucido e il loro nome deriva proprio da queste caratteristiche.…

0
Keep Calm

Usufruisci di uno sconto pari al 12% da utilizzare sul tuo prossimo ordine, spedizioni incluse e senza minimo ordine La promo non è cumulabile con altre iniziative è valida dal 04/10/2022 al 16/10/2022   Usa il codice: KEEP CALM

0
Promozione Befana 2022

Arriva la Befana e tutte le offerte porta via, per l’Epifania, scegli di accontentarti del carbone o di uno sconto del 8% su prodotti scelti nella sacca della befana. A te la scelta. Affrettati e scopri cosa c’è nel sacco! …

0
Toelettatura animali domestici come aprirne una

Toelettatura animali domestici, per gioco o per passione ti piacerebbe lavorare con gli animali domestici come toelettatore? Oggi con un minimo impegno e qualche consiglio in più puoi aprire una toelettatura per animali domestici, purché tu sia pronto a valutare con attenzione pochi ma fondamentali aspetti che ti permetteranno di aprire in tempi brevi un salone di toelettatura per cani e gatti e diventare un toelettatore professionale. Dalla scelta del luogo ai permessi rilasciati dalla ASL, dall’acquisto dell’attrezzatura e alla formazione professionale, i consigli di Clama per fare business in questo settore e diventare toelettatori di successo.…

0
Marchio CE – Dichiarazione di Conformità

Il marchio CE il quale indica il Marchio di Conformità Europea, è rappresentato da un simbolo grafico specifico che garantisce al consumatore la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea che prevedono il suo utilizzo dalla fase …

0
1 2 3 4 7