Igiene in casa: non lavare le zampe dei cani con la candeggina

Igiene al tempo del corona virus: SI al lavaggio delle zampe del cane, NO all’uso della candeggina Un servizio televisivo di qualche giorno fa ha consigliato vivamente di pulire le zampe dei nostri cani al ritorno dalle passeggiate, al fine di evitare possibili contaminazioni sia con la sporcizia esterna sia con il COVID19. Tuttavia, il messaggio che è passato è …

0
Tutti in toelettatura per le novità di Clama

Scopriamo insieme le novità per la toelettatura di cani e gatti: i nuovi arrivi  di Clama e Chadog E’ arrivata la primavera e nonostante il momento di stop, dobbiamo prepararci alla stagione estiva, per questo motivo Clama e Chadog presentano i nuovi prodotti per cani e gatti in catalogo, presto in arrivo. Non esitare a contattarci per chiedere maggiori informazioni …

0
Riparto con Clama

In questo delicato momento di emergenza nazionale, anche Clama dà il suo contributo per rafforzare il legame con i propri clienti e con tutti coloro che non vedono l’ora di tornare ai propri saloni di toelettatura. Per questo motivo vogliamo agevolare gli acquisti con una nuova promozione: Per tutti gli ordini di importo superiore a € 200,00 Sconto del 10% …

0
Promo: Tutti a casa con Fido e Peggy

In questi giorni in cui la direttiva per tutti è di restare a casa abbiamo l’occasione e il dovere di sfruttare il tempo a disposizione e (perché no?) di riscoprire anche il piacere di stare con i nostri animali domestici. Il rispetto delle norme igieniche, come è stato specificato dagli esperti, vale anche per i nostri amici a quattro zampe, …

0
Promozione: Shampoo e igiene per cani in toelettatura

Mantieni l’igiene in toelettatura e prova lo shampoo per cani Dog Generation Per mantenere l’igiene e la pulizia in toelettatura scopri la promo di Clama: Shampoo per cani in fusti, detergenti e diffusori per ambienti con ricariche antibatteriche e profumate ideali per rendere pulito e profumato il tuo salone o il tuo petshop. Il contenuto della Promozione: Shampoo per cani …

0
Cani e gatti non trasmettono il coronavirus: raccomandazioni igieniche

Nonostante le scoperta del primo cane positivo al Covid-19, è stato confermato che gli animali da compagnia non trasmettono il virus A Hong Kong qualche settimana fa è stato scoperto il primo caso di cane positivo al Corona Virus, tuttavia gli scienziati lo hanno dichiarato “lievemente positivo”. Ovviamente, la notizia ha suscitato nell’immediato scalpore e paura temendo che il virus …

0
Emergenza Corona Virus: Clama assicura il regolare svolgimento delle attività lavorative

Clama è vicina ai suoi clienti In queste settimane di grande paura e incertezza, dove le informazioni sembrano spesso contraddittorie e le indicazioni rischiano di essere mal interpretate. Le nostre abitudini di vita, professionali e di relazione, sono messe a dura prova, dovendo limitare tutte le nostre attività restando il più possibile a casa.Clama si unisce all’invito delle istituzioni al …

0
Toeletta cane e grooming: un po’ di lessico in toelettatura

Dal grooming allo stripping: tutte le curiosità sul mondo della toeletta del cane Spesso chi si avvicina al mondo della toelettatura del cane e del gatto lo fa più per passione e per esperienza senza realmente conoscere la terminologia specifica del settore o i nomi delle tecniche più all’avanguardia. Per questo motivo vogliamo realizzare una breve guida che possa soddisfare …

0
Shampoo per cani e gatti: come e quale scegliere

Lo shampoo per cani e gatti: perché usarlo durante il lavaggio a casa o in toelettatura Lo shampoo per cani e gatti aiuta a mantenere pulito, lucente e profumato il manto del vostro animale; Il tuo fidato amico a quattro zampe ha infatti ha bisogno di particolari attenzioni nel corso della sua vita. Un prodotto specifico per animali vi permetterà …

0
Giornata nazionale del Gatto

Festa nazionale del gatto: perchè il 17 febbraio? Sono oltre 7 milioni i gatti domestici in Italia. La festa è nata nel 1990 quando la giornalista Claudia Angeletti propose un referendum tra i lettori della rivista “Tuttogatto” per stabilire il giorno da dedicare a questi animali. La proposta vincitrice fu quella della signora Oriella Del Col che decretò il 17 …

0
1 2 3 4