Zoomark 2019

Zoomark 2019 a Bologna dal 6 al 9 Maggio la fiera del pet

Clama anche quest’anno espone tutte le novità del mondo pet di Chadog al più grande Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia, giunto alla sua diciottesima edizione. Il Salone è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra.

Zoomark 2019 è la fiera per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrarci personalmente e toccare con mano i prodotti e creare con noi nuove opportunità di business.

La diciottesima edizione della fiera Zoomark avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019 a Bologna Fiere e parteciperanno oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

La fiera Zoomark International è l’evento più atteso in Europa per gli addetti al settore del Pet e si svolge negli anni dispari: è l’occasione principale di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

Zoomark 2017: i numeri e la partecipazione di Clama fra gli espositori alla fiera Padiglione 28 stand D16

L’edizione precedente del 2017 ha segnato nuovi record di successo: l’elevato numero di partecipanti ha generato l’apertura di un padiglione espositivo aggiuntivo per poter accogliere le numerose aziende in lista per partecipare. Basti pensare che 2 anni fa vi sono stati 735 espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, i quali rappresentavano il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell’accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all’edizione precedente del 2015).

Ovviamente, anche Clama risultava tra gli Espositori con il suo stand ricco di attrezzi da toelettatura, tra i quali le vasche per cani; i tavoli da toelettatura più belli e funzionali; i soffiatori per cani professionali per tutte le esigenze di privati e toelettatori/allevatori e tanti altri prodotti (forbici; shampoo per cani; cardatori; slanatori e tutti gli attrezzi per la toelettatura del cane).

Clama sarà presente anche alla Zoomark 2019 a Bologna Fiere al Padiglione 28, STAND D16 con tantissimi prodotti da vedere e provare, le ultimissime promozioni per i toelettatori, e la novità I-Fido.

L’edizione 2019 della Zoomark si presenta con 2 novità:

  • Nuovi spazi espositivi. Per accogliere al meglio il top delle imprese produttrici e degli operatori italiani e mondiali del pet care e per venire incontro alle crescenti richieste di partecipazione da parte di aziende di tutto il mondo, Zoomark International 2019 cambierà padiglioni e aumenterà la propria superficie espositiva. Complessivamente si estenderà su un’area di oltre 53mila mq e comprenderà anche i nuovissimi padiglioni 28, 29 e 30 inaugurati nel 2018, che garantiranno una maggiore capienza e un percorso di visita più omogeneo.
  • Nuovi giorni di svolgimento. Zoomark International 2019, venendo incontro anche alle numerose richieste degli espositori e dei visitatori, aprirà da lunedì 6 maggio a giovedì 9 maggio 2019 permettendo così agli operatori professionali italiani e internazionali di organizzare la loro visita nei giorni di loro maggiore gradimento e garantendo anche una migliore distribuzione dell’afflusso nei quattro giorni di attività.

Biglietti per la fiera di Bologna Zoomark 2019: vieni a trovarci presso il nostro stand

Contattaci per maggiori informazioni o fissa un appuntamento al nostro stand e se sei un toelettatore o stai pensando di aprire una nuova toelettatura richiedi i biglietti omaggio fino ad esaurimento scorte… Affrettati!

Vorrei ricevere i biglietti omaggio per lo zoomark 2019


Condividi: